Questo il programma del settore giovanile amaranto per il weekend del 4/5 novembre
PRIMAVERA 4
Sesto turno di campionato per la formazione Primavera 4 amaranto, ancora ferma a quota 2 punti dopo le prime 5 giornate. Sabato 4 novembre alle ore 15, i ragazzi amaranto faranno visita alla Giana Erminio in un vero e proprio scontro diretto, visto che i lombardi hanno solo un punto di vantaggio sull’Arezzo.
UNDER 17 NAZIONALE
I ragazzi della formazione Under 17 Nazionale dell’Arezzo veleggiano al secondo posto in classifica, anche se con ben 6 lunghezze di ritardo sulla capolista Ancona. Domenica 5 novembre alle ore 15:00, sul terreno amico del Centro Sportivo “Le Caselle”, affronteranno i pari età della Fermana.
UNDER 16 NAZIONALE
I ragazzi della formaziona Under 16 Nazionale dell’Arezzo sono penultimi in classifica con un solo punto dopo 4 giornate. Domenica 5 novembre alle ore 14:30, sul terreno dello stadio Romeno Menti di Castellamare, affronteranno i pari età della Juve Stabia.
UNDER 15 NAZIONALE
I ragazzi della formazione Under 15 Nazionale amaranto occupano il quinto posto in classifica con 12 punti dopo le prime 5 giornate. Domenica 5 novembre, sul terreno amico del Centro Sportivo “Le Caselle”, affronteranno i pari età del fanalino di coda Fermana, con il chiaro obiettivo di macinare punti e proseguire la corsa in campionato.
UNDER 13 PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Under 13 Professionisti amaranto saranno impegnati sabato 4 novembre alle ore 18:00, sul terreno dell’Impianto Sportivo Acquedotto di Lucca, contro i pari età della Lucchese.
UNDER 13 Esordienti II anno
I ragazzi della formazione Under 13 Esordiewnti II anno dell’Arezzo saranno impegnati in due diverse gare, entrambe sabato 4 novembre. La prima, alle ore 15:30 a Santa Firmina, li vedrà far visita ai pari età dell’Olmoponte. La seconda, alle ore 17:30 sul terreno amico del Centro Sportivo “Le Caselle”, li vedrà ospitare il Cortona.