Incidente stradale in A1: tre persone trasportate al San Donato

Incidente sull’A1 al Km 382 in direzione sud: due donne e una minore ferite trasportate in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo

Alle ore 17:36 il 118 della Asl Tse è stato attivato per un incidente stradale avvenuto sull’Autostrada A1, in direzione sud, al chilometro 382. L’incidente ha coinvolto un’automobile e ha richiesto l’intervento immediato delle squadre di soccorso.

Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Monte San Savino, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno lavorato per gestire la situazione e mettere in sicurezza l’area interessata.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone: due donne di 27 e 59 anni e una minore, che sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La circolazione sull’A1 ha subito rallentamenti temporanei per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo coinvolto.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED