Alle ore 13:44, il 118 dell’Asl Tse è stato attivato per un incidente stradale avvenuto lungo la SR 71 a Santa Mama. L’incidente ha coinvolto un’automobile e ha richiesto l’intervento immediato delle squadre di soccorso.
Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Talla, l’infermierizzata con la Misericordia di Poppi, i vigili del fuoco e l’elisoccorso Pegaso 1. La vittima dell’incidente, una donna di 65 anni, è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo per le cure necessarie.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente, mentre le squadre mediche hanno prestato le prime cure alla donna ferita. L’elisoccorso Pegaso 1 è stato mobilitato per garantire un supporto tempestivo in caso di necessità più avanzate.
Le forze dell’ordine hanno regolato il traffico lungo la SR 71 per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Al momento, la donna è sotto osservazione presso il pronto soccorso di Arezzo e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.