Non si registrano ferite rilevanti per ustioni da petardi e fuochi d’artificio nella notte di San Silvestro per quanto riguarda gli accessi al pronto soccorso.
I mezzi del 118 della Asl Tse sono, invece, intervenuti per intossicazioni alcoliche: sono stati ben 11 gli interventi di cui due hanno riguardato minori.
Il primo alle 00.07 in piazza Guido Monaco ad Arezzo per minorenne e un altro intervento, sempre con un minore interessato, nel centro di Arezzo.
Un altro intervento è stato effettuato in strada a Monte San Savino per soccorrere persona di 43 anni. Altro intervento in strada a Foiano: si tratta di un 40enne. Ulteriori interventi del 118 in piazza della Repubblica e in via Guadagnoli dove le persone, rispettivamente 28 e 24 anni, sono state soccorse in strada.
Un altro intervento è stato effettuato stamani dopo le 4, in strada, a Sodo di Cortona, persona di 29 anni.
Un intervento sempre per intossicazione alcolica a carico di persona di 19 anni effettuato a Castelfranco stamani poco prima delle 5. Alle 4,40 personale del 118 è intervenuto in strada a Val Di Chio, quindi dopo le 6 di stamani a Peneto (sempre in strada) e a Pratovecchio: le persone soccorse hanno 24 e 35 anni.