Site icon Arezzo Informa

Justin Trudeau: “non abbiamo costretto nessuno a vaccinarsi”

Individuals are allowed to make their own choices. There may be all sorts of different reasons why someone is hesitant to get vaccinated. And therefore, while not forcing anyone to get vaccinated” afferma il Primo Ministro canadese Justin Trudeau.

L’affezionato frequentatore del World Economic Forum (WEF) di Klaus Schwab (vedi link sotto):
https://www.weforum.org/people/justin-trudeau
oggi afferma pubblicamente che “le persone sono autorizzate a fare le proprie scelte.
Ci possono essere molte ragioni diverse per cui qualcuno è riluttante a farsi vaccinare. E quindi non costringeremo nessuno a vaccinarsi“.
Guarda il video:

Quindi il Primo Ministro canadese afferma che NESSUNO è stato obbligato a vaccinarsi.
Il video sopra credo mostri in modo molto diretto e chiaro che si tratta dell’ennesima Fake News di stato.
Ho provato a tradurre alcune parti delle immagini che comunque sono davvero molto chiare.
Le misure di applicazione in atto assicureranno che tutti siano vaccinati. Le persone per avere il loro lavoro, per mantenere il loro lavoro, saranno costrette ad accettare la vaccinazione“.

I don’t believe that anybody was forced to take a vaccine” ripetono ininterrottamente nel montaggio molto efficace i due funzionari Pfizer in occasione dell’udienza presso il Senato Australiano.
Io credo che nessuno sia stato obbligato a vaccinarsi” ecco la nuova narrazione che fa leva sulla assoluta mancanza di memoria dei cittadini.

Riconosco che è stato un momento difficile per le persone, ma alla fine hanno fatto le loro scelte“.
A quali scelte faccia riferimento oggi una classe politica che è stata capace di chiudere scuole, ospedali, introdurre il Green Pass, il Super Green Pass, chiudere ristoranti, cinema, banche e di privare del lavoro milioni di italiani, non è dato però sapere.

Exit mobile version