La BC Servizi Arezzo si prepara a sfidare l’Olimpia Legnaia

Domenica a Firenze una classica sfida delle ultime stagioni 

Domenica alle ore 18 al PalaFIlarete di Firenze, arbitri i Sigg. Corso di Pisa e Nocchi di Vicopisano (PI), la BC Servizi Arezzo affronterà la Cantini Lorano Legnaia in quella che nelle ultime stagioni è diventata una vera e propria classica della stagione.

La SBA si presenta a questa sfida in cerca della prima vittoria esterna lontano dal Palasport Estra, fattore che in un campionato così breve ed equilibrato risulta decisivo per i piazzamenti di vertice.

Non sarà facile però scompaginare i piani della Legnaia del nuovo coach Paolo Lilli che ha sostituito questa estate Zanardo, i gialloblù fiorentini fanno affidamento sul tandem ex Castelfiorentino Nepi, tra l’altro terzo marcatore del girone con una miglior prestazione di 37 realizzati, e Scali.

In casa la Legnaia ha battuto nettamente la Mens Sana Siena e perso al fotofinish contro Empoli, due formazioni che occupano la prima posizione della classifica, a testimonianza delle difficoltà che la BC Servizi incontrerà sul campo fiorentino.

Curiosità della gara la sfida tra i due playmaker di origine argentina Marcelo Nessi per Firenze e Facundo Toia per la SBA. La partita, in programma Domenica alle 18 al PalaFilarete, sarà trasmessa in diretta sui canali sociale dell’Olimpia Legnaia Firenze.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED