La BC Servizi si prepara ad affrontare il Quarrata

Scontro diretto in chiave playoff per gli amaranto in terra pistoiese

Sabato alle ore 21 la BC Servizi Arezzo sarà di scena al PalaMelo di Quarrata casa del CLS di coach Tonfoni, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Nocchi di Vicopisano (PI) e Rossetti di Rosignano Marittimo (LI).

Dopo la vittoria emozionante contro la Mens Sana il quintetto di coach Fioravanti è chiamato subito ad un altro test molto impegnativo, tra l’altro prima di tre sfide che si giocheranno nella prossima settimana.

Quarrata infatti è una squadra che fa della fisicità la propria forza tanto che nell’ultima giornata il quintetto pistoiese è diventato la miglior difesa del campionato proprio a scapito della SBA e nelle partite casalinghe riesce a tenere gli avversari sotto quota 70 punti realizzati.

Il miglior marcatore a disposizione di coach Tonfoni è Regoli che ha messo a segno 167 punti complessivamente (13.9 a partita), seguito da Molteni 147 (12.3) e Tiberti 142 che ha però la media realizzativa più alta in virtù delle partite saltate per squalifica (14.2).

Oltretutto Quarrata fino ad oggi ha perso una sola volta davanti al pubblico amico e tra l’altro questo è successo nella prima giornata di andata contro il Costone Siena, poi un percorso netto che ha portato i pistoiesi nelle zone alte della classifica.

Per la BC Servizi una partita contro un avversario ostico come saranno tutti quelli da affrontare prima della sosta natalizia, il quintetto di coach Fioravanti sara dunque chiamato a dare il massimo delle proprie potenzialità per provare a impensierire la solidità di Quarrata e cercare di tornare al successo esterno.

La partita, che avrà inizio alle 21 di Sabato, sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Dany Baskqt Quarrata.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED