Un affascinante viaggio nel tempo attraverso le immagini che raccontano la storia e le tradizioni del Borgo che fu. Questo sarà la mostra “Il Borgo com’era” a cura dell’associazione Gruppo Cavalieri del Trebbio e che sarà inaugurata il 18 agosto alle 12.00 presso la Sala Esposizioni di Palazzo Pretorio.
L’esposizione, che sarà visibile fino al 25 agosto, invita tutti a compiere un passo indietro per ammirare la bellezza e la semplicità di un’epoca ormai irripetibile.
Questa raccolta di immagini non solo ci trasporta nel passato, ma ci prende per mano e ci narra storie ed emozioni che risvegliano l’immaginazione, permettendoci di vivere attraverso le vite dei nostri antenati.
La mostra offre uno sguardo unico su bellezze perdute e atmosfere di dignità e splendore, destinate a rimanere immortali nel nostro patrimonio culturale.
Le fotografie esposte forniscono una rara opportunità di immergersi in un tempo lontano, restituendo al pubblico uno spaccato di vita che continua a ispirare e affascinare.
Un’occasione da non perdere per esplorare queste preziose testimonianze storiche e riscoprire la grandezza del nostro passato.
Uff. Stampa Comune Sansepolcro