La storia di Billis raccontata su Gambero Rosso Channel

Uno dei locali più conosciuti della nostra città è stato raccontato su durante la trasmissione di Luigi D’amico, il fondatore di TTS Group che si occupa di eventi di street food in giro per l’Italia

Durante la trasmisione i fratelli Billi hanno raccontato le origini del progetto e tutte le tappe intermedie che li hanno portati ad essere uno dei brand più conosciuti nel settore delle hamburgerie in Italia.

Dalla voce del frontman di casa, , è stato chiaramente percettibile l’emozione nel rivedere e raccontare i luoghi dove sono nati i ristoranti di famiglia che molti di noi conoscono, da Badia al Pino con il ristorante La Badia al centro di Arezzo con il Vesuvio Storico, da Gragnone all’attuale punto vendita Billis.

Questa trasmissione ha svelato alcuni retroscena del successo di questo progetto che non sapevamo e che spiega come siano tanto cresciuti in questi anni. Infatti, hanno proprio in quest’ultimo anno, aperto a , ;

prossimamente, come ci hanno svelato, un nuovo accattivante progetto li renderà ancora protagonisti, proprio ad Arezzo, un progetto che vedrà la luce dopo l’estate ( di più non possiamo dire…).

La trasmissione intera la potrete vedere sul loro canale youtube al seguente link:

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED