Lavori da lunedì 4 marzo

Da lunedì 4 marzo alcuni lavori stradali comporteranno modifiche alla sosta e alla circolazione: in centro storico, 24 ore su 24, fino a venerdì 8 marzo restringimento della carreggiata dal civico 10 di piazza San Francesco al civico 40 di via Cavour, fino a giovedì 14 marzo restringimento di Corso Italia dal civico 29 per una lunghezza di 10 metri, fino a venerdì 22 marzo divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Ricasoli dal civico 48 all’intersezione con via Bruno Buozzi.

Fino a venerdì 8 marzo scattano il divieto di sosta con rimozione e il restringimento di carreggiata in via Fabroni dal civico 13 per una lunghezza di 15 metri in orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 20 marzo, 24 ore su 24, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso è nel tratto della S.P. 43 della Libbia dal civico 2 all’intersezione con la strada comunale di Campoluci e in quest’ultima dal civico 33/2 alla rotatoria.

Fino a lunedì 17 giugno, 24 ore su 24, viene istituito il divieto di sosta con rimozione a San Fabiano dal civico 17 all’intersezione con via Poggio Mendico e nei tratti della strada comunale di San Fabiano interessati da cantiere mobile di lunghezza massima di 60 metri. Attenzione anche alla chiusura dei tratti stradali che interesserà progressivamente le settimane a seconda dell’evoluzione dei lavori.

Uff. Stampa
COMUNE DI AREZZO

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED