Le prossime modifiche a circolazione e sosta ad Arezzo

Lavori stradali da lunedì 9 dicembre: fino a martedì 10 chiude il tratto in località Battifolle della S.P. 21 dal chilometro 7+025 al chilometro 7+060.

Fino alle 18,30 di mercoledì 11 attenzione alla chiusura al transito delle due corsie di decelerazione, la prima in entrata su via Fiorentina da viale Amendola in direzione San Leo e la seconda in entrata su viale Amendola da via Fiorentina provenendo dal centro.

Fino a giovedì 19 dicembre scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via della Fiorandola tra i civici 3 e 20.

Al Bagnoro sono previsti fino alle 18,30 di lunedì 23 dicembre il divieto di sosta nei 7 stalli a destra rispetto all’entrata del parcheggio posto di fronte al civico 11/A e fino a mercoledì 15 gennaio 2025 la chiusura del tratto della viabilità secondaria, parallela alla strada comunale della Sella, che va dal civico 3 al civico 54. Gli altri tratti diventano senza uscita.

Fino a venerdì 3 gennaio i pedoni non potranno utilizzare alcuni tratti di marciapiede in via Morgagni tra i civici 49 e 47, in via Volta tra i civici 39 e 63, in via Fleming tra i civici 7 e 77, in via Ferraris tra i civici 17 e 53, in via degli Ubertini tra i civici 40 e 94, in via Malpighi tra i civici 34 e 50.

Nelle adiacenti carreggiate scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Per via Volta, prestare attenzione anche al restringimento della carreggiata.

Uff. Stampa Comune di Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED