“Già amo la nuova canzone Angry dei Rolling Stones“.
Così Lenny Kravitz ha voluto confermare con un video postato sulla sua pagina Facebook l’apprezzamento per il nuovo singolo della band inglese che anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album prevista per il 20 ottobre 2023.
L’uscita di Hackney Diamonds – questo il titolo del nuovo lavoro discografico della leggendaria band da oltre sei decenni sulla breccia – è stato presentato all’Hackney Empire, uno storico teatro nel quartiere piu’ hip di East London.
Mick Jagger, Ronnie Woods e Keith Richards, inossidabili come sempre in una conversazione su YouTube con il comico americano Jimmy Fallon, hanno raccontato le nuove 12 canzoni, due delle quali registrate nel 2019 quando era ancora vivo Charlie Watts.
Il tono è angry (arrabbiato), ma ci sono anche canzoni d’amore.
Nel videoclip di Angry – il single di apertura già amato da Lenny Kravitz – diretto da Francois Rousselet, l’attrice di White Lotus e Euphoria, Sydney Sweeney, volteggia sul cofano di una decappottabile rossa, mentre Mick, Keith e Ronnie suonano, in varie incarnazioni di età, sui grandi cartelloni pubblicitari che punteggiano la Sunset Strip di Los Angeles.