Site icon Arezzo Informa

L’intervento di Benjamin Netanyahu al World Economic Forum nel gennaio 2021 – VIDEO

Molti degli spettatori e dei partner del forum vorrebbero davvero sapere come vedi i prossimi mesi in Israele e nel mondo per quanto riguarda la pandemia.
Quando si tratta di vaccinazione, penso che tu sappia che hai vaccinato più del 70% delle tue persone sopra i 60 anni. Non credo che nessuno possa mostrare lo stesso tipo di risultati.
Quindi, per favore, condividi con noi perché anche tu sei ancora in una situazione di blocco e i prossimi passi. Signor Primo Ministro, piano e benvenuto” chiede Borge Brende, Presidente del World Economic Forum a Benjamin Netanyahu, Primo Ministro di Israele.

È bello stare con te, Brenda e con il tuo pubblico – risponde Netanyahu – in realtà, abbiamo vaccinato l’82% dei nostri over 16 anni. Ma non basta. Dobbiamo vaccinarne almeno al 95%, il che è un grande compito. Circa il % si stanno opponendo ai vaccini. Quindi dovremmo essere in grado di farlo. E ho intenzione di portarlo a compimento. Se ci chiedete qual è la sfida, siamo in una corsa agli armamenti, ma non una corsa alle armi bensì alla vaccinazione”.

Le mutazioni, specialmente la variante britannica – aggiunge Benjamin Netanyahuma ci saranno più varianti in futuro, il che significa che dobbiamo correre il più velocemente possibile per vaccinare i primi gruppi a rischio della popolazione e tutti gli altri. E al fine di dare l’immunità e poi probabilmente aspettarsi che le aziende che stanno producendo i vaccini a questo punto modifichino i loro vaccini per adattarsi alle mutazioni che non coprono ora mentre si sviluppano“.

Non ho creato problemi sul prezzo dei vaccini.
Personalmente sono stato coinvolto in questo.
E ho detto ai funzionari del governo di tagliare tutto quello che volevano per avere denaro per acquistare i vaccini. Voglio dire, questo è chiaro.
Sai, pagherai dollari in più per avere piu’ dosi di vaccino adesso per domani.
Tutti pagheranno 10 volte tanto in futuro.

In realtà ero al telefono con l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Borla. Pensa che alle due del mattino lui ha incaricato il suo consulente legale, io ho incaricato il nostro consulente legale e ci siamo accordati.
Questo è ciò che serve ad Israele per diventare un laboratorio mondiale per l’immunità di gregge o qualcosa che si avvicini all’immunità di gregge molto rapidamente. abbiamo un sistema di distribuzione efficiente
” conclude Benjamin Netanyahu.

In altre parole nel gennaio 2021 Netanyahu al World Economic Forum dichiara di aver pagato il vaccino mRNA Covid-19 di Pfizer più del dovuto restando la notte a parlare con Albert Bourla CEO Pfizer,  per trasformare Israele in un laboratorio di sperimentazione e arrivare al 95% di vaccinati.

Guarda video

Exit mobile version