Nell’area del parcheggio sarà istituito il divieto di sosta dalle 8 alle 20; i titolari di autorizzazione potranno parcheggiare al livello -1 o nel posteggio a raso esibendo l’apposito qr code fornito dalla polizia municipale
Sono in programma per lunedì 13 maggio i lavori di pulizia e il rifacimento della segnaletica orizzontale al livello -2 del parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa, riservato agli autorizzati ztl.
Per questo motivo, durante l’intera giornata, dalle 8 alle 20 ,è istituito il divieto di sosta sull’intera area di intervento, evidenziata anche da apposita segnaletica stradale.
I titolari di autorizzazione alla sosta al livello -2 potranno, in quella data, parcheggiare gratuitamente sempre in piazza Dalla Chiesa nel parcheggio a raso e al livello -1 regolamentato con sistema automatizzato.
Per accedervi gratuitamente sarà possibile utilizzare il codice qr code valido dalle ore 16 di domenica 12 maggio alle 9 di martedì 14 maggio che sarà fornito gratuitamente dal comando di polizia municipale.
Nelle auto in sosta al livello – 2 sarà lasciato un volantino contenente tutte le informazioni ed il qr code.
I titolari di autorizzazione che non lo avranno ricevuto potranno comunque ritirarlo al comando di polizia municipale presentando l’autorizzazione.
Le auto che resteranno in sosta lunedì 13 maggio saranno rimosse con carro attrezzi e le spese saranno a carico dei trasgressori.
Uff. Stampa Comune San Giovanni Valdarno