Site icon Arezzo Informa

L’uomo con più memoria al mondo all’Interclub di Rotary Arezzo Est

Gianni Golfera

Giovedì 22 febbraio, ore 20.15, presso l’Hotel Minerva di Arezzo, si terrà l’Interclub  organizzato dal Rotary Arezzo Est con Rotary Arezzo e Rotaract Arezzo.  

Ospite della serata Gianni Golfera, autore, ricercatore e ideatore del Metodo Golfera®,  l’unico metodo scientifico per apprendere meglio e più velocemente. 

“Sono molto contento di ospitare Gianni Golfera – afferma il Presidente del Rotary Club Arezzo  Est, Marco Montini Guida Certificata Storybrand, il metodo usato da Apple, Tesla e Netflix per  creare, comunicare e lanciare nuovi brand nei mercati competitivi, ci racconterà una vita trascorsa  tra ricercatori e start up internazionali”. 

Gianni Golfera è considerato dalla comunità scientifica internazionale l’uomo con più memoria  al mondo”. La sua memoria formidabile, ci tiene a precisare, non è un talento acquisito  geneticamente oppure il frutto di un’intelligenza fuori dal comune, ma piuttosto il risultato  dell’applicazione costante di una tecnica che può essere appresa da chiunque.

Il Metodo Golfera è l’unico riconosciuto dalla scienza. Le ricerche scientifiche sono state condotte  da un’equipe di ricercatori tra i quali la Professoressa Paola Ortelli e il Professor Stefano Cappa. 

I dati sono stati elaborati in collaborazione con il Boston Istitute of Technology (M.I.T.). La ricerca è stata divulgata attraverso il prestigioso Brain Research Bulletin e divulgata attraverso  le Scienze, Super Quark, il National Geographic Channel, El Mundo e i media internazionali. 

Fonte: Rotary Club Arezzo Est

Exit mobile version