Site icon Arezzo Informa

M.M. Subbiano vince sul campo del Fiesole

Tabellino

Fiesole – Marino Mercato Subbiano = 0-1

Marcatori: 85’ Berti

Fiesole: Mariotti, Paggetti, Barzini, Martini, Meini, Fantechi, Santini, Scala, Russo, Renna, Rachini. A disposizione: Raveggi, Benvenuti, D’Oria, Melosi, Lambardi, Graziani, Forcini, Gigli, Mina. All. Perini

Subbiano: Lancini, Poggesi, Nocentini, Orlandini, Sereni, Bidini, Marmorini, Gisti, De Simone, Cappelli, Falsini. A disposizione: Bulgarelli, Poponcini, Chianini, Acquisti, Panzieri, Salvi, Capacci, Ermini, Berti. All. Bertini (Giusti squalificato)

Arbitro: sig. Lisi sez. Empoli/ 1 assistente Pappalardo sez. Empoli; 2 assistente Noah sez. Prato

SUBBIANO – Il Marino Mercato Subbiano espugna il campo del Fiesole grazie alla rete di Berti, e conquista i primi tre punti in campionato della nuova stagione.

Nella prima frazione di gioco le conclusioni verso le due porte si alternano: la prima della gara porta la firma di Cappelli, che finisce fuori di poco. Poi è la volta del Fiesole con 10 e 8, ma non inquadrano lo specchio della porta difesa da Lancini.

Al 33’ ancora i padroni di casa con 11 che serve un assist per la testa di 7, ma conclusione non porta pericoli. Al 37’ De Simone si trova a tu per tu con il portiere di casa che tocca l’attaccante gialloblù ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per un rigore.

Ancora Gisti e Cappelli prima dello scadere della prima frazione di gioco, ma le azioni finiscono vane. Nella ripresa il Fiesole tenta l’affondo per tre volte nei primi cinque minuti: 4, 8 e 7, ma i tiri non impensieriscono la retroguardia del Subbiano. Falsini tenta una giocata, ma la conclusione è troppo centrale.

Al minuto 80 entra in campi Berti, e dopo appena cinque minuti riesce a sbloccare l’incontro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete si rivela fondamentale, perché poco altro succede nei minuti seguenti, e regala la vittoria al Subbiano nella prima giornata.

Exit mobile version