Site icon Arezzo Informa

Materiali estranei in campioni di sangue dei vaccinati con farmaci mRNA

di Stefano Pezzola

Una amica biologo mi ha invitato a leggere con attenzione uno studio dal titolo “Materiali estranei in campioni di sangue di destinatari di vaccini COVID-19” pubblicato in prima release su IJVTPR l’11.3.2022 ed aggiornato alla versione definitiva il 27 marzo 2022.
Al seguente link è possibile scaricare lo studio integrale in versione pdf (IJVTPR 27.3.2022).
Puoi anche raggiungere la pagina della Rivista scientifica al seguente link:
https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/37
Gli autori sono il dr. Young Mi Lee, specializzato in ostetricia e ginecologia ed è anche in endocrinologia riproduttiva presso la Hanna Women’s Clinic a Jeiudo in Corea del Sud, il dr. Sunyoung Park specializzato in pediatria presso la United Pediatric Clinic di Gwangju in Corea del Sud e il dr. Ki-Yeob Jeon, specializzato in medicina interna (diagnosi e trattamento della malattia negli adulti) presso il Jeonil International Medicine Clinic di Jeonju in Corea del Sud.

L’International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research (IJVTPR) è una rivista accademica ad accesso aperto peer-reviewed riguardante lo sviluppo, la distribuzione e il monitoraggio dei vaccini e dei loro componenti.
Dunque, riscaldando a temperatura ambiente i farmaci mRNA Pfizer e Moderna, gli studiosi hanno riscontrato la presenza di alcuni materiali estranei ed entità simili a parassiti in movimento.
Sono stati analizzati 8 campioni di sangue centrifugato di altrettanti destinatari del vaccino COVID-19 messi a confronto con 2 campioni di individui che non hanno ricevuto alcun vaccino COVID-19.
I campioni di sangue sono stati preparati e osservati al microscopio dopo essere stati centrifugati a 2.200 giri/min per 30 minuti.
Degli 8 destinatari del vaccino COVID-19 in 6 campioni di plasma è stato riscontrata una forma tipo disco multistrato di composizione non identificata; 3 campioni contenevano materiali simili a piccole sfere; 1 campione di plasma conteneva un fascio fibroso di materiale estraneo simile al disco di cui sopra; e un diverso gruppo di 3 campioni aveva formazioni cristalline di materiale estraneo.

Le varie forme e dimensioni di materiali estranei nei plasmi centrifugati di individui vaccinati COVID-19 assomigliavano molto alle forme e alle dimensioni di materiali estranei precedentemente osservati direttamente nei vaccini stessi.
Questi risultati – a parere degli studiosi – necessitano approfondimenti ed è per questo che viene auspicata una valutazione collaborativa a livello mondiale sul contenuto dei farmaci/vaccini mRNA e dei campioni di sangue e plasma di individui vaccinati COVID-19 al fine di giungere a conclusioni condivise con altri laboratori di tutto il mondo.
E ciò con la dovuta diligenza e trasparenza informativa.

Exit mobile version