Matthew Louis Gaetz è un politico e avvocato statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Florida dal 2017.
Grazie, signor Presidente.
Il motivo per cui siamo qui a discutere di questi temi è perché la mia collega dalla Georgia, la deputata Green, ha trovato dove ci sono voci di bilancio che potrebbero essere usato per inviare denaro in Ucraina e sta combattendo in modo ammirevole, spesso da sola.
E lei è la ragione per cui noi stiamo effettivamente facendo qualche progresso in questo Congresso per portare la volontà di questo organismo verso la volontà del popolo americano che pensa che abbiamo speso troppo per l’Ucraina.
Ok.
115 miliardi di dollari.
E’ inflazionistico.
È un’escalation e potrebbe probabilmente portare a un incidente spingendoci verso la terza guerra mondiale.
Sono fortemente a favore dell’emendamento Taylor Greene e tutti i suoi emendamenti per impegnarsi in questo nobilissimo sforzo per impedire agli Stati Uniti di finanziare la guerra contro l’Ucraina.
Queste le sue parole di fronte al Congresso americano.
Un ringraziamento alla deputata Deputata Marjorie Greene e ai 117 repubblicani che hanno votato l’emendamento per fermare l’invio di dollari all’Ucraina e alla Camera per aver rimosso i finanziamenti per l’Ucraina dal disegno di legge.
Guarda video