Doppio evento fieristico domenica 20 ottobre: il mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi comporterà dalle 14 alle 20 di sabato 19 e dalle 8 alle 20 di domenica 20 ottobre il divieto di sosta con rimozione in via Fleming, in via Spallanzani e in via Ferraris e il senso unico di circolazione in via Fleming secondo la direzione via Spallanzani → via Guglielmo degli Ubertini e in via Morgagni secondo la direzione via Guglielmo degli Ubertini → via Spallanzani.
Per il mercatino dei ragazzi del Calcit, dalle 6 alle 20 scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Roma e in piazza San Jacopo.
Lavori stradali interesseranno vari punti del territorio comunale a partire da lunedì 21 ottobre: fino al primo novembre è previsto il divieto di utilizzare il marciapiede di via Marco Perennio dal civico 69/1 per 5 metri di lunghezza con orario 8,30 – 17,30.
Nell’adiacente carreggiata scatta il divieto di sosta con rimozione esteso anche a un tratto di 15 metri limitrofo al distributore. Attenzione al senso unico alternato regolato da movieri dal civico 69/1 all’intersezione con la viabilità principale di via Marco Perennio.
Fino a venerdì 25 ottobre scattano il divieto di sosta con rimozione e il restringimento di carreggiata in via San Bernardino da Siena per 20 metri a partire dal civico 29 e in via Giovanbattista Vico dal civico 7 per una lunghezza di 15 metri e dal civico 7/A per una lunghezza di 10 metri;
il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via di Montione Alto compreso fra il civico 90/C e il civico 100 e in località Olmo dal civico 186 per 20 metri di lunghezza, il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto dal civico 186 per 20 metri, in via Caduti sul Lavoro dal civico 4 per 20 metri, lungo lo stradone di Ca’ de Cio dall’incrocio con via Buonconte da Montefeltro per 20 metri, in località Olmo dal civico 420 per 20 metri, a Gragnone per 20 metri a partire dal capolinea del trasporto pubblico. Orari 8,30 – 17,30.
Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre dalle 8 alle 20 il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione nell’aria di parcheggio di via XXV Aprile adiacente al parco Pertini e delimitata da apposita segnaletica, in due stalli di sosta di via Pietro Aretino analogamente delimitati, in ambo i lati di via Assab e della parte alta di via Margaritone e tra i civici 2 e 4/B di via Guglielmo Marconi.
Uff. Stampa Comune di Arezzo