Mirko Vagnuzzi farà parte della rosa della prima squadra della Scuola Basket Arezzo

Esterno cresciuto nel vivaio amaranto giocherà anche nell'Under 19

La Scuola Basket Arezzo comunica l’inserimento di Mirko Vagnuzzi nella rosa della prima squadra 2024/2025. Prodotto del vivaio aretino, nelle ultime stagioni si è messo in evidenza prima nell’Under 17 poi nell’Under 19 dove è stato uno dei protagonisti dei risultati positivi delle formazioni amaranto. Dopo le prime apparizioni nel campionato 2023/2024 adesso dovrà confermare i progressi e le potenzialità anche a livello senior in un campionato che si preannuncia molto competitivo.

Le parole di Mirko Vagnuzzi: “Sono molto felice di giocare ad Arezzo anche il prossimo anno, credo che faremo come squadra una grande stagione e inoltre credo che sarà un’avventura molto importante per la mia crescita sia fuori che dentro il campo. Cercherò di ripagare l’opportunità che mi è stata data dalla società e dal coach Fioravanti col massimo impegno e voglia di fare”.

Coach Fioravanti: “Vagnuzzi è un ragazzo cresciuto nelle giovanili che si affaccia per la prima volta nel mondo dei ‘grandi’ in pianta stabile. Da lui mi aspetto tanto entusiasmo e tanta applicazione, soprattutto mentale, per cercare di migliorare sempre di più giorno dopo giorno”.

CARRIERA
2023-2024 Scuola Basket Arezzo (Serie B ed Under 19 Gold)
Giovanili Scuola Basket Arezzo

Ufficio Stampa
Scuola Basket Arezzo

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED