Site icon Arezzo Informa

Montagnano, al Teatro S. Prospero va in scena “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”

Secondo appuntamento della Rassegna “Il Giogo d’inverno” venerdì 26 gennaio ore 21.15 Teatro S. Prospero di Montagnano.

Torna una delle compagnie più amate dal pubblico del Giogo “I Teatranti di Fabio Cicaloni” di Grosseto, vincitrice di ben tre edizioni del festival di Teatro Il Giogo.

In scena venerdì la commedia brillante:

UOMINI SULL’ ORLO DI UNA CRISI DI NERVI (di Capone e Galli) regia Fabio Cicaloni.

“Che fatica essere uomini, se anche una tranquilla riunione tra amici si trasforma in una seduta collettiva in cui lamentarsi delle perenni crisi con il gentil sesso – recita la sinossi -. 

È la storia di quattro amici che da anni si vedono tutti i lunedì attorno a un tavolo da poker, per giocare e per raccontarsi le proprie vite e i propri problemi; una terapia di gruppo dove i nostri poveri uomini mettono a nudo le loro esperienze, il proprio vissuto, confrontando le loro vite e le rispettive frustrazioni. I protagonisti condividono il sogno e la ricerca della loro donna ideale che, nelle fantasie di questo gruppo un po’ cialtrone e velleitario, deve essere bella, sessualmente disponibile e soprattutto di poche parole».

All’improvviso un’idea inaspettata anima la discussione, quella di devolvere le somme stanziate da ognuno per il gioco, al pagamento di una escort. E da quel momento i problemi del quartetto con l’altra metà del cielo passeranno dalla dialettica alla pratica……».

Costo del biglietto € 5,00 (bambini fino a 6 anni gratis).

Exit mobile version