Il Monte San Savino Festival 2024 chiude un’edizione positiva che ci ha insegnato quanto l’impatto della musica vada oltre le nostre emozioni ed i numeri, e soprattutto che il progetto del MSF ha grandi potenzialità per la città e il territorio.
La città ha accolto il festival con grande partecipazione.
Una crescita che abbiamo cercato con forza perché il nostro obiettivo è quello di dare forza a questo festival per farlo diventare punto di riferimento per la musica classica e la didattica a livello nazionale.
Se poi parliamo di numeri questi sono li a dimostrare il successo del festival. Questi risultati sono il frutto di un grande lavoro fatto da vari protagonisti in primis l’Amministrazione Comunale e Monteservizi, i partner, gli allievi, i docenti, gli operatori economici ma soprattutto il pubblico sempre appassionato e partecipe.”
“Condividiamo le dichiarazioni del maestro Tanganelli, dichiara Gino Alberti presidente di Monteservizi società che organizza il festival, e anche a nome di tutto il CdA non posso che esprimere una grande soddisfazione per i risultati ottenuti da questa edizione del Festival. Credo che ci siano ampi margini di crescita.”