Muore a 54 anni Matthew Perry, indimenticabile protagonista della sitcom Friends

Chi non ricorda il simpatico e pasticcione Chandler Muriel Bing, il personaggio della sitcom statunitense Friends interpretato da Matthew Perry?

Matthew Perry è stato trovato morto ieri in una vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles, hanno comunicato le forze dell’ordine.
Aveva 54 anni.
Fonte:
https://www.latimes.com/california/story/2023-10-28/freinds-star-matthew-perry-dead-at-56

Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia Warner Bros. Television Group – ha detto Warner Bros. Television Group in una dichiarazione alla CNN – l’impatto del suo genio comico è stato sentito in tutto il mondo e la sua eredità vivrà nei cuori di così tante persone. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro amore alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan“.

Perry ha interpretato con successo Chandler Bing, un analista statistico che usava sarcasmo e battute,
Friends è stato un blockbuster per la televisione, dominando la prima serata per 10 stagioni, dal 1994 al 2004.

“‘Friends è stato un enorme successo – ha scritto nel suo libro-biografia – mi è piaciuta molto la sceneggiatura. Amavo i protagonisti. Amavo tutto dello show“.
Nella prefazione al libro, Lisa Kudrow lo descrive come “intelligente, affascinante, dolce, sensibile, molto ragionevole e razionale“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED