Site icon Arezzo Informa

“Musica per la vita” a Castiglion Fiorentino, prendiamoci cura di chi si prende cura

“Musica per la vita”, una cena e un concorso musicale a premi per solisti e duetti. L’obiettivo è la beneficenza e “prendersi cura di chi si prende cura”.

Domenica 8 settembre a Castiglion Fiorentino, in occasione della 3ª Sagra del Toro che si svolge in località Montecchio Vesponi, il Calcit Valdichiana in collaborazione con la Pro Loco di Castiglion Fiorentino e la U.S. Castiglionese organizzano “Musica per la vita”, una serata di raccolta fondi che servirà a finanziare il progetto “Prendiamoci cura di chi si prende cura”, a sostegno di caregiver e famiglie.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione della cooperativa sociale Polis, U.F. cure palliative, U.O. Oncologia e Medici medicina generale della zona distretto Valdichiana Aretina.

“È sempre piacevole constatare la sinergia che si crea tra associazioni del territorio – dichiara il Vice Sindaco Devis Milighetti – in particolare quando il fine ultimo è la beneficenza. Ringrazio in particolare la Castiglionese per aver ospitato una così nobile iniziativa”.

La cena di beneficenza è alle ore 20.00, mentre dalle ore 21.00 inizierà il concorso musicale. Per le iscrizioni consultare il regolamento su www.calcitvaldichiana.it o presso le sedi Calcit.

Uff. Stampa Comune di Castiglion Fiorentino

Exit mobile version