“Noi Moderati” si rafforza in Toscana. Martedì 1° aprile, alle ore 11, presso Palazzo Pegaso a Firenze, il movimento politico terrà una conferenza stampa per presentare alla cittadinanza idee e proposte concrete per il futuro della regione. Un’occasione per illustrare visioni pragmatiche in grado di coniugare benessere locale e sviluppo nazionale.
Durante l’incontro sarà ufficializzato l’ingresso del consigliere regionale Marco Casucci in “Noi Moderati”, segnando un momento di rilievo nella crescita e nel radicamento del partito anche a livello locale. Casucci rappresenta un volto noto del centrodestra toscano, e il suo approdo nella formazione guidata da Maurizio Lupi conferma l’intento di offrire una casa politica al mondo moderato, da tempo privo di una rappresentanza solida e coerente.
Ad aprire l’incontro sarà Giorgio Silli, Sottosegretario agli Esteri e Commissario Regionale del partito per la Toscana. Saranno inoltre presenti:
- Maurizio Lupi, Presidente nazionale
- Saverio Romano, Coordinatore politico
- Alessandro Colucci, Responsabile nazionale organizzativo
- Luca Briziarelli, Vice responsabile nazionale organizzativo
L’appuntamento del 1° aprile segna un passaggio importante per “Noi Moderati”, che punta a proporsi come una forza costruttiva, radicata e concreta, capace di incidere nel dibattito politico regionale e nazionale.