Nota di Luigi Ferretti candidato Sindaco per il centrodestra a Marciano della Chiana

Luigi Ferretti, candidato Sindaco unitario per il centrodestra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati) alle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana annuncia l’inizio della sua campagna elettorale.

“Il centrodestra unito mi ha chiesto la disponibilità a guidare la coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative a Marciano della Chiana, ho raccolto questa sfida con senso di responsabilità e con la concretezza che da sempre mi contraddistingue.

Accanto a iscritti e militanti dei partiti di centrodestra sto registrando l’interesse di tanti cittadini e soggetti civici che si aspettano un cambiamento alla guida dell’Amministrazione comunale anche a Marciano, come già accaduto in tanti Comuni della nostra provincia.

Stiamo formando un gruppo di lavoro appassionato e competente per proporre un’alternativa valida e seria al sistema di potere della sinistra che da sempre frena lo sviluppo del nostro territorio, mediante una politica miope che in questi anni ha guardato più a se stessa che ai cittadini e che non presenta alcuna progettualità innovativa per cogliere le importanti opportunità che abbiamo di fronte.

A tal proposito inizieremo una campagna di ascolto della nostra comunità, delle associazioni, delle categorie, delle imprese e delle attività commerciali per confrontarci sulle linee guida del nostro programma elettorale che stiamo ultimando. Credo sia fondamentale raccogliere le istanze dei nostri cittadini e renderli partecipi di un processo di rinnovamento della macchina amministrativa comunale.

Sono disponibili i canali di contatto per chi vorrà partecipare al nostro progetto o semplicemente inviare delle segnalazioni o contributi:
 

Mail:centrodestramarciano@gmail.com

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED