Site icon Arezzo Informa

Nuoto Paraolimpico: il trionfo della New Team Giano di Subbiano alle Citi Para Swimming World Series con Emma, Filippo e Andrea

Risultati  straordinari per la  New Team Giano grazie ai  suoi atleti, Emma Lancini, Filippo Calchetti e Andrea Feri, alle recenti Citi Para Swimming World Series che dall’Oceania si sono spostate a Lignano Sabbiadoro

Capacità, costanza e grande determinazione fanno di loro tre talentuosi nuotatori che hanno  portato con onore il nome di Subbiano a livello internazionale e messo in luce il valore tecnico-sportivo della New Team Giano che si inserisce nel mondo del nuoto paraolimpico come un club da non sottovalutare.

Emma Lancini

Emma Lancini, classe 2006,non è nuova a conquiste di podi  e di record, e in questa occasione porta a casa 3 ori nei 400, 50  e 100 stile libero, e stabilisce  nuovi record personali e italiani nella propria categoria nelle gare dei 100 stile libero, 50 farfalla e 100 dorso. Una  prestazione eccezionale raggiunta grazie ad una dedizione costante ,alla passione per lo sport e alla sua personalità forte e decisa.

Filippo Calchetti

Filippo, classe 2005, è tra i più promettenti nuotatori paraolimpici della sua generazione  e con la sua tecnica impeccabile e una grinta inarrestabile, ha dominato i 100 rana e 100 stile libero classificandosi a livello italiano secondo e terzo.

Andrea Feri

Andrea, classe 2001, nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, ha dimostrato una forza d’animo straordinaria, guadagnandosi il rispetto di tutti e conquistando 2 medaglie d’oro e un argento nei 50 e 100 stile libero e nei 100 rana.

“La New Team Giano è estremamente orgogliosa dei risultati straordinari ottenuti da Emma, Filippo e Andrea  alle Citi Para Swimming World Series. “ commenta il Presidente Alessandro Rossi “Questi atleti sono un esempio ispiratore per tutti, dimostrando che con grande forza di volontà, impegno e supporto, è possibile raggiungere grandi traguardi, per questo desidero ringraziare il loro allenatore Kevin Casella e tutto il personale che li ha seguiti e li sta seguendo”

Ufficio Stampa
New Team Giano

Exit mobile version