Nuove Acque: dal 15 settembre nuovo upgrade tecnologico ai sistemi informatici

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, prosegue nella sua rivoluzione digitale per migliorare e garantire un servizio sempre più puntuale alla clientela.

Dopo l’apertura dello sportello virtuale, dello sportello in video chiamata ed il servizio di prenotazione on line, l’azienda si appresta a un upgrade tecnologico del proprio sistema gestionale commerciale che consentirà di migliorare i processi di lavoro, riducendo i tempi e ottimizzando i servizi verso la clientela.

Per permettere ai tecnici di intervenire e completare la migrazione al nuovo sistema, è prevista una riduzione dei servizi commerciali alla clientela da venerdì 15 settembre (a partire dalle ore 13.00) a lunedì 18 settembre compreso, lavorando quindi un fine settimana per ridurre al minimo l’impatto verso i clienti e prevedendo un ritorno alla piena funzionalità nella giornata del 19 settembre; anche nei giorni immediatamente successivi, in cui il nuovo sistema entrerà a pieno regime, non sono da escludere lievi e momentanei rallentamenti nell’erogazione del servizio.

Nei giorni in cui la piattaforma non sarà fruibile, sarà comunque garantita la continuità del servizio con una gestione manuale delle pratiche commerciali cercando di limitare al minimo i possibili disagi all’utenza finale.

L’implementazione della nuova piattaforma garantirà maggiore performance, sicurezza e capacità operativa, sempre nell’ottica di una continua crescita e innovazione dei servizi offerti alla clientela.

Ricordiamo agli utenti che tutti i servizi possono essere consultati nel sito internet www.nuoveacque.it e che il Call Center aziendale resterà sempre operativo e raggiungibile ai seguenti numeri telefonici:

• 800391739 (gratuito da telefono fisso)
• 05751940808 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED