La settimana scorsa al Palavesuvio di Napoli si è svolto il campionato italiano Gold di ginnastica ritmica, in cui per la società ginnastica Falciai, reduce da tanti successi in questo anno sportivo, hanno gareggiato Adele Bray e Marta Massai.
La tecnica Cristina Cammelli, responsabile della squadra aretina neo promossa in Serie A2, era a bordo pedana. Adele Bray, nella categoria allieve 4, artefice di una splendida gara, ha conquistato la medaglia di bronzo, salendo sul podio davanti a ginnaste di rilievo.
Conferma dell’ottimo percorso svolto dall’atleta nell’ultimo anno. Marta Massai, nella categoria junior, ha conquistato il quindicesimo posto, con due belle prestazioni nei suoi esercizi.
“Marta sta mostrando crescita sia dal punto di vista tecnico che personale – commentano in casa Falciai – sta prendendo maggior sicurezza in in pedana, questo è dovuto al grande e accurato lavoro che svolge quotidianamente in palestra.
Adele è la nostra ginnasta Gold più giovane, come suol dirsi l’ultima arrivata nel gruppo, ma anche lei sta dimostrando, in silenzio, con umiltà e costanza nel lavoro, di aver tutte le carte in regola per competere ad alti livelli”.
La stagione agonistica si conclude al meglio per la società Falciai, che però non si ferma, già proiettata ai prossimi Campionati.
Uff. Stampa ginnastica Falciai