Omac Active verso la prima sfida in casa del campionato di volley B2 nazionale

Atteso il tutto esaurito a Pratovecchio Stia

Quando il volley chiama l’alto Casentino risponde. E quando si tratta di veder giocare la propria squadra in una categoria nazionale, allora a mobilitarsi è il pubblico delle grandi occasioni.
 
Sabato sera a Pratovecchio Stia è atteso il tutto esaurito: alle 21 la squadra di B2 nazionale Omac Active Cnc scenderà in campo nel proprio palazzetto, ed è la prima volta di questa stagione dopo la trasferta vinta con un secco 3 a 0 a Magione, sabato scorso.
 
C’è molto entusiasmo, le ragazze sono cariche ed emozionate, il clima è davvero bello e stiamo lavorando per regalare un bello spettacolo al nostro pubblico – ha commentato il mister Roberto Latini – per gli avversari giocare a Stia non è mai stato facile, ma il fattore campo può essere un’arma a doppio taglio: non dobbiamo farci sopraffare dell’emozione, deve prevalere la testa, è importante rimanere lucidi. Quest’anno abbiamo creato davvero un bel gruppo, con giocatrici giovani ma già esperte della categoria, quindi non ci resta che lavorare divertendoci e facendo divertire i nostri sostenitori”.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED