One Chip Challenger: 14enne muore mangiando la patatina piu’ piccante al mondo

One Chip Challenge.
Sarebbe questa la causa di morte di uno studente americano che nel Massachussetts ha perso la sfida social piu’ virale del momento.
Mangiare la patatina più piccante al mondo e resistere il più a lungo possibile senza bere né mangiare altro che possa attutire il piccante.

Una patatina a base di Carolina Reaper sarebbe quindi responsabile della morte di Harris Wolobah, il giovane 14enne americano.
Commercializzata dall’azienda Paqui in un contenitore a forma di bara, la patatina è arricchita con peperoncini Carolina Reaper e Scorpion: lo stesso contenuto degli spray urticanti al peperoncino.

Deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, può essere mangiato solo dagli adulti e non dovrebbe essere mangiato da chi è sensibile al cibo piccante” si legge sulla confezione della patatina.
Mangiate la patatina per intero; aspettate il più a lungo possibile prima di bere o ingerire altro; postate la vostra reazione sui social, taggando @paquichips“ si legge invece sulla pagine del sito ufficiale Paqui.

Ogni confezione in vendita contiene una singola patatina da 5g, avvolta all’interno di una bustina di plastica che riporta la scritta RIP (Riposa in Pace, o Rest In Peace in inglese).
La patatina, di forma triangolare, è ottenuta combinando due fra i più piccanti peperoncini mai coltivati dall’uomo.

La versione in commercio su Amazon Italia contiene tracce di Carolina Pepper e Trinidad Scorpion, rispettivamente il primo e secondo peperoncino più piccante al mondo.

Fonte:

https://www.gamberorosso.it/notizie/muore-mangiando-la-patatina-piu-piccante-del-mondo-la-sfida-social-e-letale/

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED