Ortopedia Menicalli apre a Figline Valdarno

Il comune era rimasto senza servizi per diversi mesi

Sabato popmeriggio a Figline Valdarno si è svolta l’inaugurazione di un altro punto vendita dell’Ortopedia Menicalli, un nuovo tassello al progetto salute del Dott. Yuri Menicalli che mira ad offrire una serie di servizi assistenziali e di sostegno alle persone che hanno bisogno di usufruire di servizi specifici nell’ambito della salute.

Figline Valdarno era una zona rimasta scoperta, per diversi mesi, da questo tipo di servizi alla cittadinanza ed è per questo che è stata scelta dal Dott. Menicalli per colmare questo vuoto.

“Il percorso per aprire è stato lungo e tortuoso ma alla fine il risultato è stato entusiasmante”; così ci ha confessato il Dott. Yuri Menicalli. “Grazie alla collaborazione di tante persone e all’appoggio dell’amministrazione locale che ci ha sostenuto e spronato al raggiungimento dell’obiettivo, siamo riusciti ad aprire prima di agosto”.

Il nostro staff collaudato sarà in grado di rispondere a tutte le esigenze della cittadinanza figlinese e dei comuni limitriofi.

L’inaugurazione di sabato ha visto molti partecipanti fra cui il Sindaco del comune Valerio Pianigiani che ha tagliato il nastro insieme a Yuri Menicalli.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED