SS Arezzo Srl comunica che, nell’ambito del progetto di crescita del club, saranno inserite nell’organico due nuove figure professionali con la finalità di strutturare il settore giovanile e potenziarne l’assetto organizzativo.
Paolo Bertini, ex arbitro internazionale, sarà il nuovo Direttore Generale del settore giovanile, con il compito di coordinarne l’attività ponendo particolare attenzione ai rapporti con le istituzioni e con le società del territorio.
Il neo Direttore Generale verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì alle ore 11.00 presso la sala stampa dello Stadio Comunale dall’Amministratore Delegato Sabatino Selvaggio, dal Direttore Generale Paolo Giovannini e dal Direttore Sportivo Aniello Cutolo, che a margine tracceranno un bilancio della prima fase della stagione, illustrando alcune novità sul fronte societario e analizzando il momento della squadra.
Michael Varutti, ex calciatore professionista, che ha recentemente concluso con profitto un corso di formazione organizzato da FIGC e AIC, si occuperà della gestione amministrativa e organizzativa del settore giovanile.
I due dirigenti lavoreranno a fianco del Responsabile Tecnico Giorgio Corcu.
Un caloroso benvenuto ai due nuovi dirigenti!