Site icon Arezzo Informa

Primo turno infrasettimanale per la BC Servizi Scuola Basket Arezzo

Leonardo Prenga in azione contro Quarrata - foto di Stefano Tenzi

Primo turno infrasettimanale di campionato per la BC Servizi SBA che Mercoledi alle 21 sarà impegnata sul parquet della Palestra Lazzeri di Empoli contro l’USE Computer Gross, la partita sarà trasmetta in diretta TV su Amaranto Channel al canale 97 del Digitale Terrestre. 
La BC Servizi reduce dalla vittoria contro Quarrata di Domenica scorsa si trova subito ad affrontare una delle formazioni più attrezzate del girone che vorrà lasciarsi alle spalle la sconfitta patita domenica a Siena contro il Costone dove Empoli ha pagato una seconda parte di gara condizionata da percentuali al tiro non abituali per la formazione di coach Valentino. Su un telaio già rodato nell’ottimo campionato scorso, Empoli ha aggiunto nelle rotazioni Maric che si è segnalato subito per la vena realizzativa, oltre a far guadagnare minuti importanti ai giovani di grande prospettiva Baccetti e Tosti. Per la Scuola Basket Arezzo un test molto probante contro un avversario di prima fascia per valutare quelle che potranno essere le potenzialità del quintetto di coach Fioravanti in questa stagione. 
Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Sposito e Deliallisi di Livorno che alzeranno la palla a due alle ore 21, per tutti i sostenitori amaranto che non potranno essere presenti alla Palestra Lazzeri di Empoli, appuntamento sul canale 97 di Amaranto Channel per la diretta live della sfida.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

Exit mobile version