Domenica 24 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici 23, la nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi.
In attesa di conoscere gli allievi di quest’anno, sui social uno dei cantanti non ammessi si è lamentato dei provini del programma.
Fonte:
https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/cantante-scartato-da-amici-2023-il-suo-brano-polemico-e-virale-passa-solo-chi-ha-conoscenze/
Nome d’arte Primogenito.
Dopo essere stato “scartato” dal casting della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha deciso di postare su Tik Tok una canzone diventata virale in poche ore.
“Oggi Amici e non Ti hanno considerato, non funziona come credi, Ti hanno illuso e poi scartato – canta il giovane cantautore – stare fermo sul divano ma volevi avere un banco, non sarai abbastanza bravo oppure?“.
“Oppure non hai i capelli afro colorati – continua Primogenito – oppure ricci, non sei abbastanza personaggio per la De Filippi. Non hai fatto nè Sanremo giovani e nemmeno X Factor, non hai fatto i capricci sulle scale e poi sul palco. Non sei con una etichetta o con il cognome americano, non hai fatto un disco d’oro con i capelli di platino“.
Insomma, Primogenito ha inforcato la sua chitarra e cantato il suo dissing su TikTok dove ha guadagnato oltre un milione di visualizzazioni.
Il suo racconto sull’insoddisfazione di coloro che non vengono presi dentro la scuola del talento perché non sono abbastanza “personaggi” da poter piacere a Maria De Filippi, è piaciuto molto ai giovani social
Ascolta la canzone