Site icon Arezzo Informa

Riconoscimento a Felice Bambini per aver realizzato l’insegna della Città dell’Olio

Nei giorni scorsi  alla presenza dell’Assessore Francesca Sebastiani, ai Consiglieri Sonia Ghezzi e Mario Paglicci Reattelli per l’Amministrazione Comunale, delle dott.sse Laura Agnolucci ed Eleonora Sandrelli, rispettivamente presidenti dei Club Inner Wheel Arezzo e
Rotary Valdichiana  è stato consegnato un riconoscimento a Felice Bambini, per aver realizzato l’insegna della Città dell’Olio.
 
L’opera in legno è stata interamente scolpita a mano da Felice che l’ha realizzata con amore e pazienza grazie al contributo dei Service Clubs.
 
L’insegna è stata dipinta con i colori della foglia e dell’oliva di questo periodo, per valorizzare l’importanza del prezioso albero di olivo, che dona alla Città di Castiglion Fiorentino un’ eccellenza enogastronomica l’Olio extravergine di oliva.
 
Il compito  dell’ Amministrazione e dei Service Clubs è di sostenere i prodotti locali e le maestranze, all’insegna di una sana collaborazione in amicizia, facendosi promotori di iniziative che possano far conoscere le eccellenze del nostro territorio nel mondo.
Uff. Stampa Comune di castiglion Fiorentino
Exit mobile version