Ritrovati gli influencer Michele D’Alessio e Rossella Del Console: erano in un rifugio a Claut

Dopo due giorni di apprensione, Michele D’Alessio e Rossella Del Console, influencer pugliesi noti come “Vangolden”, sono stati ritrovati sani e salvi. La coppia era scomparsa durante un viaggio nel Nord Italia, facendo perdere le proprie tracce lunedì scorso. L’ultimo contatto risaliva a quando si trovavano a Sedico, in provincia di Belluno, dopo una sosta ad Agordo. Da allora, nessuna notizia, suscitando preoccupazione tra familiari e follower.

Nel pomeriggio di oggi, fonti investigative hanno confermato che Michele e Rossella sono stati ritrovati in un rifugio a Claut, nel parco naturale delle Dolomiti Friulane. Secondo quanto riportato, la coppia si trovava in una zona con scarsa copertura telefonica, motivo per cui non erano riusciti a comunicare. Il fratello di Michele, Davide D’Alessio, ha condiviso la notizia sui social: “Trovati. Stanno bene. Erano al rifugio Pussa di Claut, nel parco naturale delle Dolomiti Friulane. Ringrazio tutti per la solidarietà e l’aiuto ricevuto”

Prima della scomparsa, la coppia aveva segnalato problemi al loro van camperizzato degli anni ’80, bianco e giallo, attraverso un post su Instagram: “La ruota del camion fuma. Secondo voi perché? Cosa può essere successo? Noi intanto stiamo andando a fare la convergenza per sistemare tutte e 4 le ruote…”. Dopo questo messaggio, il silenzio aveva aumentato l’ansia tra i loro seguaci.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED