Site icon Arezzo Informa

S.S. Arezzo, i risultati del settore giovanile nel weekend

U17 Nazionale
Monterosi vs Arezzo 1-2
I ragazzi della formazione Under 17 dell’Arezzo, allenati da mister Bernardini, erano attesi da una difficile trasferta a Monterosi. Un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre erano appaiate a tre punti dalla vetta della classifica. Ne è venuta fuori una partita aperta e combattuta, che per 70′ è rimasta in bilico sullo 0-0. Al 72′ i padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio grazie ad una conclusione dalla distanza. La reazione d’orgoglio degli amaranto è stata veemente ed ha portato rapidamente al pareggio, messo a segno da Sussi con un bel tocco sotto sul portiere in uscita. Ma i ragazzi di Bernardini hanno continuato a spingere a caccia della vittoria, che è arrivata all’83’, quando Errunghi ha trovato dalla distanza la conclusione giusta. 3 punti pesantissimi che hanno voluto dire secondo posto in classifica dietro l’Ancona capolista.
U16 Nazionale
Arezzo vs Vis Pesaro 2-2
Primo punto stagionale per i ragazzi della formazione Under 16 del Cavallino Rampante. La squadra allenata da mister Tuzzi è partita bene contro i pari età della Vis Pesaro, che sono però passati per primi in vantaggio al 20′ del primo tempo. La rete di Marciano nei minuti finali della prima frazione ha mandato le squadre al riposo sull’1-1. La ripresa è stata una fotocopia del primo tempo, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto a caccia di gol e punti pesanti. In vantaggio l’Arezzo a 7 minuti dalla fine con un gran tiro di Fratini, ma gli ospiti sono comunque riusciti a trovare il pari quando al termine della partita mancavano ormai solo 3 minuti.
U15 Nazionale
Monterosi vs Arezzo 0-3
I ragazzi della formazione Under 15 dell’Arezzo hanno rilanciato la loro classifica andando ad imporsi con un perentorio 0-3 sul campo del Monterosi. Il vantaggio è arrivato dopo soli due minuti di gioco per i ragazzi allenati da mister Peruzzi: Dallaghan ha approfittato di una indecisione della difesa per anticipare l’estremo difensore e insaccare lo 0-1. Pochi minuti ed è arrivato anche il raddoppio, grazie a una punizione da posizione defilata di Postiglione. Nessun sussulto per gli amaranto, nonostante la reazione dei padroni di casa che ha costretto l’Arezzo sulla difensiva. Il sigillo definitivo alla gara è infatti arrivato in contropiede, quando Sponza si è accentrato ed ha lasciato partire un perfetto diagonale per lo 0-3 finale.
Exit mobile version