Site icon Arezzo Informa

S.S. Arezzo, i risultati del weekend del settore giovanile

U15 Nazionale
Arezzo vs Vis Pesaro
Risultato: 3-0
Marcatori: Romoli/Farnese/Farnese
Bella vittoria per i ragazzi di Peruzzi che confermano le loro qualità battendo per 3-0 una squadra che ha dimostrato il suo valore per l’intera gara. Un primo tempo molto combattuto che vede entrambe le squadre provare a sbloccare la partita.
È nel recupero del Primo Tempo che su angolo battuto benissimo da Sponza, Romoli stacca bene e di testa batte il portiere ospite. Secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo, e gli amaranto trovano subito il raddoppio con un contropiede fatale dove a finalizzare è il numero 9 amaranto Farnese.
Gli amaranto trovano anche il terzo gol sempre con Farnese che con una bella giocata tira un missile da fuori area che prima tocca il palo e poi si infila in rete. Finisce cosi la gara e gli amaranto sono pronti a preparare l’insidiosa trasferta di Ancona.
U16 Nazionale
Turris vs Arezzo 3-1
Marcatori: Marciano
U17 Nazionale
Arezzo vs Vis Pesaro
Risultato: 3-0
Marcatori: Lovari/Zhupa/Bricca
Partita difficile e insidiosa per gli uomini di Bernardini, che riescono a interpretarla con grande maturità.
Al 19 Esimo del primo tempo si sblocca la gara con una bella azione degli amaranto, Errunghi crossa e Lovari con un grande inserimento di testa batte il portiere ospite.
Al 27 il raddoppio della squadra di casa che su una palla conquista da banelli, parte in contropiede Camerini che con un bel passaggio filtrante mette Zhupa davanti che è freddo a battere il portiere ospite.
Finisce il primo tempo 2-0 per la squadra di casa.
Parte il secondo tempo e sono ancora gli amaranto a spingere per chiudere la partita senza però riuscirci.
Vis Pesaro prendere il pallino del gioco e rischia più volte di riaprire la gara.
Gli uomini di Bernardini tengono botta e nel finale dopo una grande azione di Sussi è Bricca a spingere in rete la palla del 3-0 che chiude così la partita.
Primavera
Arezzo vs Trento 2-3
Marcatori: Castelletti/Capitani
Exit mobile version