Sabato 11 Gennaio alle ore 19 la BC Servizi Scuola Basket Arezzo sarà impegnata sul parquet del Basket Cecina per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie B, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Marinaro di Cascina (PI) e Parigi di Firenze.
Per la squadra di coach Fioravanti sarà un test particolarmente probante considerato che Cecina sta attraversando un ottimo momento di condizione tanto che nel girone di ritorno i tirrenici di coach Da Prato hanno vinto 5 delle 6 giornate disputate tra cui il successo di domenica a Siena contro il Costone, prima squadra a riuscire nell’impresa in questa stagione.
Nel corso dell’anno Cecina ha aggiunto in rosa Mazic giocatore molto duttile che ha portato ad un cambio di marcia la squadra costruita attorno all’esperienza di Saccaggi. Sono ben 4 i giocatori che stanno viaggiando oltre la doppia cifra di media di realizzazione per Cecina, oltre ai 13,6 punti del già citato Saccaggi, anche Pistolesi (13,3), Pistillo (12,2) e Pedroni (11,6) offrono un rendimento in attacco molto incisivo.
La BC Servizi sarà dunque chiamata ad una prestazione ai limiti della perfezione per provare a mettere i bastoni tra le ruote ai livornesi davanti al proprio pubblico, la partita in programma alle ore 19 di Sabato sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Basket Cecina.
Ufficio Stampa
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo