Sabato la BC Servizi affornterà la Coelsanus 7 Laghi

Sabato 29 Marzo alle ore 21 la BC Servizi Arezzo scenderà sul parquet del Palazzetto di Via Matteotti a Gazzada Schianno (VA) per affrontare la Coelsanus 7 Laghi, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Sarzano di Casale Monferrato (AL) e Mamone di Novara. 

Archiviata la prestazione convincente contro Oleggio, la squadra di coach Fioravanti è chiamata alla conferma lontano dal Palasport Estra dove il quintetto aretino non è riuscito ad esprimersi come nelle gare casalinghe.

Gazzada nonostante abbia combattuto sempre contro ogni avversario non è riuscita in questa fase di stagione a trasformare in punti in classifica le prestazioni messe in campo, rispetto alla gara di andata giocata ad Arezzo i lombardi potranno contare anche sul centro Kharim Gaye rientrato domenica scorsa a Lucca dopo un periodo di assenza.

Per la difesa della BC Servizi altro lavoro vicino a canestro dove la squadra di coach Bruno Bianchi può contare anche su Pesenato giocatore molto tecnico che viaggia ad oltre 16 punti realizzati a partita, oltre alla coppia Lovato-Tannoia entrambi ampiamente sopra la doppia cifra di punti a gara. 

Per la BC Servizi dunque una prova di maturità molto importante per provare a rimanere agganciata al treno PlayOff, la partita di sabato a Gazzada sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della società di casa con inizio fissato alle ore 21.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED