Salvini pubblica un video del giudice Apostolico ad un corteo anti-Salvini

25 agosto 2018, Catania, io ero Vicepremier e Ministro dell’Interno. L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla “assassini” e “animali” in faccia alla Polizia. Mi sembra di vedere alcuni volti familiari” scrive Matteo Salvini sul sul profilo X postando un video (vedi sotto).

Il vicepresidente del consiglio fa esplicitamente riferimento al giudice Iolanda Apostolico – ben visibile in primo piano nel video diventato virale nei social in pochi minuti – che ha accolto il ricorso di un cittadino tunisino, sbarcato il 20 settembre 2023 a Lampedusa e portato nel nuovo centro di Pozzallo, e ne ha disposto la liberazione.
Leggi anche:
https://www.arezzoinforma.it/il-tunisino-richiedente-asilo-dichiara-che-sta-scappando-dai-creditori-e-il-giudice-ne-dispone-la-liberazione/

Moltissimi i commenti al post condiviso da Matteo Salvini.

Art. 17. Della costituzione italiana. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz’armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Art.21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto” commenta @mucholirili.

“Articolo 111 della Costituzione. La signora può fare tutte le manifestazioni che vuole, basta che smetta di fare il giudice – aggiunge invece il senatore Claudio Borghi ricordando che – ogni processo si svolge nel contraddittorio tra le parti, in condizione di parità, davanti a giudice terzo e imparziale“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED