Scomparsi gli influencer Michele D’Alessio e Rossella Del Console: l’allarme dei familiari e l’ultimo post

La coppia di influencer pugliesi è scomparsa da due giorni durante un viaggio nel Nord Italia. L'ultimo messaggio sui social menzionava un problema alla ruota del loro van

Cresce l’apprensione per Michele D’Alessio e Rossella Del Console, influencer pugliesi noti come “Vangolden”, scomparsi da due giorni durante un viaggio nel Nord Italia. La coppia, partita a bordo del loro van camperizzato degli anni ’80, bianco e giallo, insieme al loro Golden Retriever, ha fatto perdere le proprie tracce da lunedì scorso.

L’ultimo contatto risale a lunedì, quando si trovavano a Sedico, in provincia di Belluno, dopo una sosta ad Agordo. Da allora, nessuna notizia. I familiari hanno lanciato un appello urgente sui social: “Stiamo cercando Michele D’Alessio e Rossella Del Console, due influencer di Bari che viaggiano a bordo di un van ‘camperizzato’ ACM anni ’80, bianco e giallo, in compagnia del loro Golden Retriever. Ultima posizione nota zona Nord Italia, vicino Claut. Chiunque li abbia visti o abbia informazioni utili, anche il più piccolo dettaglio può fare la differenza”

Il fratello di Michele, Alessio, ha presentato denuncia di scomparsa al comando provinciale dei Carabinieri di Trieste, dove risiede. Le autorità hanno avviato le procedure d’urgenza e stanno effettuando verifiche tramite le celle telefoniche, ma i telefoni della coppia risultano inattivi. I Carabinieri di Belluno hanno confermato di aver ricevuto richiesta di accertamenti, ma le ultime localizzazioni sono state segnalate in una provincia del Friuli Venezia Giulia

L’ultimo post pubblicato sulla loro pagina Instagram “Vangolden” recita: “La ruota del camion fuma. Secondo voi perché? Cosa può essere successo? Noi intanto stiamo andando a fare la convergenza per sistemare tutte e 4 le ruote, una volta lì chiederemo info al gommista su come procedere… vi teniamo aggiornati”. Dopo questo messaggio, il silenzio.

Michele e Rossella sono conosciuti per il loro stile di vita avventuroso, documentato sui social attraverso viaggi in van e esperienze a contatto con la natura. La comunità online si è mobilitata, condividendo l’appello nella speranza di ottenere informazioni utili al loro ritrovamento.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED