Site icon Arezzo Informa

SECO rinforza la sua capacità produttiva in Asia con un nuovo stabilimento in Cina

Il 2024, con l’imminente Capodanno cinese dell’Anno del Drago, è un anno di nuovi inizi per la cultura tradizionale cinese. Per SECO questa ricorrenza è anche l’occasione per l’inaugurazione della nuova sede della sua filiale a Hangzhou, in Cina.

Venerdì 12 gennaio, l’evento ufficiale di inaugurazione ha coinvolto oltre 350 partecipanti, tra cui membri della dirigenza aziendale, rappresentanti del governo cinese, clienti chiave e partner strategici sia asiatici che internazionali.

Lo stabilimento, già completamente operativo e inaugurato in meno di tre anni dall’inizio della costruzione, si estende su circa 36.000 metri quadrati su 9 piani, costruito secondo gli standard più elevati di innovazione, sicurezza ed efficienza energetica.

Con una forza lavoro di circa 200 dipendenti, oltre agli spazi dedicati agli uffici l’edificio ospita 2 piani dedicati alla produzione di soluzioni tecnologiche touch screen attraverso 3 linee di produzione, e ulteriori 2 linee per la produzione di display.

Il design dell’edificio incarna il brand SECO, recentemente rinnovato nell’identità visiva del marchio, riflettendo l’impegno dell’azienda per l’innovazione e il suo approccio orientato al futuro.

Il raggiungimento di questo significativo traguardo con il nuovo stabilimento di Hangzhou sottolinea la rapida crescita dell’unità aziendale asiatica di SECO. L’obiettivo è consolidare ulteriormente la posizione dell’azienda nel mercato asiatico come principale fornitore di soluzioni avanzate, dall’edge, all’IoT, all’IA.

È per noi motivo di grande orgoglio celebrare l’inaugurazione della nuova sede asiatica di SECO“, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO, durante la cerimonia di taglio del nastro. Ha proseguito: “Questo nuovo traguardo è strategico per il rafforzamento del posizionamento di SECO come punto di riferimento nell’industria high-tech e fornitore di servizi completi, pronto ad affrontare nuove sfide di mercato nell’area asiatica.

Alessandro Hong, Managing Director di SECO Asia, ha espresso: “Siamo veramente entusiasti della nostra nuova sede. Questa riflette la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione, offrendo le tecnologie e le soluzioni più avanzate e affidabili per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti nella regione“.

 

SECO

SECO (IOT.MI) è un’azienda high-tech che sviluppa e realizza soluzioni all’avanguardia per la digitalizzazione di prodotti e processi industriali. L’offerta hardware e software di SECO abilita le realtà B2B ad introdurre edge computing, Internet of Things, data analytics ed intelligenza artificiale nei propri business. La tecnologia di SECO si estende a numerosi campi di applicazione: sono oltre 450 i clienti serviti in settori come il Medicale, l’Automazione Industriale, il Fitness, il Vending, il Trasportation e molti altri. Consentendo di monitorare in modo accurato l’operatività dei dispositivi on-field, le soluzioni SECO contribuiscono alla nascita di modelli di business a minor impatto ambientale grazie ad un più efficiente utilizzo delle risorse.

Exit mobile version