Sedicenne ucciso in Francia, Blocco Studentesco: “Giustizia per Thomas”

Oggi studenti romani, dall’Augusto al Visconti, si sono mossi in solidarietà alle mobilitazioni francesi che in questi giorni hanno riempito le strade per chiedere giustizia sull’ennesima strage dell’integrazione: quella di Crèpol, dove il sedicenne francese – europeo – Thomas ha trovato la morte.
“Così come difendiamo l’identità di tutti i popoli presso di loro – inizia la nota – ci ribelliamo al contempo contro il crimine che mira al rimpiazzo delle nostre popolazioni per mano di una classe dirigente progressista, di destra e di sinistra, asservita alle peggiori logiche di sfruttamento capitalistico”.
“Dalla Francia all’Irlanda vediamo le nostre città terrorizzate da sbandati o bande di immigrati di seconda o terza generazione: è l’evidente fallimento di un sistema che ha voluto importare manodopera a basso costo per saturare il mercato del lavoro, sotto le false bandiere dell’immigrazionismo. È ora di smetterla di parlare di blocchi navali ed espulsioni: quello che ci vuole è un piano di reimmigrazione di concerto con i paesi di provenienza e un intervento sociale europeo sulle fasce di popolazione rimaste impoverite dalla globalizzazione. Solo così potremo eliminare ansie e terrore che ormai da decenni attanagliano i popoli d’Europa”.

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED