Spal-Arezzo, Orgoglio Amaranto sulle decisioni del Gos: “Un’altra mancanza di rispetto”

La nota di Orgoglio Amaranto:
Orgoglio Amaranto è suo malgrado costretto ancora una volta a constatare la totale mancanza di rispetto, da parte degli organi preposti, nei confronti della nostra tifoseria.
La determinazione dell’Osservatorio, unita alla decisione maturata al termine del gruppo operativo di sicurezza di questa mattina, la quale limita ad appena 200 i biglietti a disposizione degli aretini per Ferrara, acquistabili peraltro in un unico punto vendita fisico per tutta la provincia (con tutte le criticità che ne conseguono) e per poche ore di tempo – vista la vicinanza della gara, è un sonoro schiaffo, l’ennesimo, alla passione di noi tifosi verso la nostra squadra.
Il pretesto è sempre lo stesso: presunti fatti accaduti in occasione della partita d’andata, ma mai specificati, che avevano portato al divieto di trasferta a Pesaro poi sospeso grazie al ricorso che avevamo prontamente presentato. Stavolta, non c’è tempo neanche per quello, complice un modus operandi studiato a tavolino per sabotare brutalmente la trasferta in questione. Noi non ci stiamo. Esigiamo rispetto.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED