Strage di Sairano, in San Michele un tavolo informativo sulla manifestazione nazionale

Allestito da "Arezzo Per gli Animali", rimarrà ad informare i cittadini fino alle 19:00

Un tavolo per parlare di quanto avvenuto al Rifugio Cuori Liberi di Sairano, dove i veterinari dell’ATS di Pavia hanno ucciso 9 maiali nel tentativo di contenere la peste suina africana. Ma anche per informare sulla manifestazione nazionale che si terrà il prossimo 7 ottobre a Milano dal titolo “Giù le mani dai santuari“. E’ quello allestito oggi in Piazza San Michele da “Arezzo Per gli Animali“, gruppo spontaneo di persone unite dal desiderio di battersi contro lo sfruttamento e la violenza sugli animali.

Siamo un semplice gruppo di persone – ha detto un membro del gruppo ad ArezzoWeb Informa – e la cosa bella è proprio questa. Perché siamo persone anche molto diverse, che però si sono rese disponibili oggi per allestire questo tavolino informativo su quello che è successo a Sairano. L’obbiettivo è anche promuovere la manifestazione che si svolgerà sabato prossimo a Milano“.

“Arezzo Per gli Animali” ha anche una pagina Facebook, dove è possibile trovare tutte le informazioni sul gruppo e le sue attività. Rimarrà disponibile a dare informazioni agli aretini per tutta la giornata di sabato 30 settembre, fino alle ore 19:00.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED