Terranuova: “l’attuale amministrazione si dedica solo ai grandi investimenti e alle opere pubbliche tralasciando la cura del verde, del decoro urbano e non effettuando manutenzioni adeguate per i cimiteri”

In queste settimane, oltre alle numerose segnalazioni dei cittadini, sia del capoluogo che delle frazioni, la situazione è ben visibile agli occhi di tutti i Terranuovesi e non solo: erba altissima, cestiti non svuotati, cimiteri che necessitano di riqualificazioni e manutenzioni periodiche..

Le attività di ordinaria manutenzione volte a mantenere e promuovere il decoro urbano sembrano essere abbandonate a sé stesse; nessuna attenzione ai piccoli interventi che potrebbero far la differenza e rendere Terranuova una comunità vivibile al cento per cento.

Il Centro destra per Terranuova in questi giorni si è recato in visita presso le varie frazioni e l’immagine che abbiamo avuto, dice il CDX, è quella di frazioni totalmente abbandonate: i cestini della spazzatura sono sempre strapieni, che fine ha fatto il servizio sulla gestione dei rifiuti? Sta funzionando Bene? Dalle immagini non si direbbe!

Le frazioni in questi 5 anni di amministrazione sono davvero state dimenticate; le maggiori risorse stanziate e impiegate hanno privilegiato solo gli interventi e i lavori pubblici nel Capoluogo.  

Per non parlare poi dei giardini pubblici attrezzati per i bambini: come possono giocare e riunirsi nei parchi in queste condizioni?

Per non parlare poi delle panchine: ci sono delle panchine totalmente distrutte.

Purtroppo il problema dell’erba alta non riguarda solo le frazioni, in queste settimane anche nel capoluogo l’incuria del verde regna sovrana.

I parchi e i giardini pubblici sono centri nevralgici per la socializzazione della nostra comunità: come possiamo permettere che tutto venga abbandonato in questo modo?

E’ l’ora di concentrarci sui piccoli interventi ordinari che possono far la differenza per la nostra comunità.

Ufficio Stampa
Centro Destra per Terranuova,
Ciancio P. Denise

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED