The O.C., mostri a Orange County

Appuntamento sabato 20 gennaio alle 22 a Palomar per il gioco investigativo dal vivo organizzato dall’associazione culturale “From Beyond” 

Cosa accadrebbe se due mondi totalmente lontani, quello ricco e patinato di Orange County e quello cupo e triste immaginato da Lovecraft con mostri che giocano con la mente delle persone si incontrassero?

Sabato 20 gennaio alle 22 a Palomar, la casa della cultura di San Giovanni Valdarno, si svolgerà The O.C. il gioco investigativo dal vivo organizzato dall’associazione culturale “From Beyond” con il patrocinio del Comune. Dopo il successo delle edizioni precedenti con “L’ultimo Masaccio”, “Fungus” o “Silenzio”, tutti saranno invitati al ballo d’inverno della Harbor High (distaccamento della Miskatonic University).

L’iscrizione si effettua tramite Google form all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc53_49SuCLmDVYSWiRYfywh0jqSxwlwosiRuZG30pE259-oQ/viewform?usp=sf_link

A differenza delle altre volte dove si poteva scegliere una professione, i partecipanti sono invitati a prendere il percorso scolastico che sembra loro più accattivante; in base a quello sarà decisa e consegnata la scheda personaggio.

L’evento di sabato è aperto a tutti e avrà un costo di 5 euro a titolo di rimborso spese.

Per informazioni è possibile visitare il profilo Instagram dell’associazione https://www.instagram.com/from_beyond_cthulhu_larp?igsh=MWlpaTVraWthbG03cA== o scrivere tramite Whatsapp al numero 3497303433

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED