La scuola dell’infanzia “Il Paese dei Balocchi” di Tregozzano interessata dall’ordinanza del sindaco che ne dispone la chiusura per la giornata di giovedì 7 marzo. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della comunicazione della società distributrice relativa all’interruzione di energia elettrica prevista nella suddetta giornata.
Senza corrente non sarebbe stato possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche e il funzionamento dell’impianto di riscaldamento.
“Purtroppo, anche in questa occasione, siamo stati avvisati solo poche ore fa della interruzione di un servizio pubblico che è incompatibile con l’attività educativa e quindi costretti ad intervenire “nottetempo”, e questa la riteniamo una modalità sbagliata e poco collaborativa. Per questa ragione già nelle prossime ore invieremo una formale lettera di richiesta ad E-Distribuzione al fine di sollecitarne un modus operandi più costruttivo e rispettoso per i cittadini di Arezzo e in particolare per gli studenti, i docenti e tutto il personale scolastico”, commenta il sindaco Alessandro Ghinelli.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Arezzo